
La nostra realtà attiva dal 2013 ha da sempre avuto una missione chiara: garantire standard elevati nella manutenzione in sicurezza degli involucri degli edifici (facciate e coperture), in modo innovativo ed efficiente.
Nel 2020 nasce il brand 2HIGH, un progetto ambizioso che ha coinvolto grandi realtà nel campo del facility management e dell’ingegneria.
Questa evoluzione ha reso 2HIGH una protagonista nel settore delle manutenzioni in ambiente critico arrivando rapidamente a posizionarsi come realtà di riferimento nel settore, conquistando la fiducia di importanti player del mondo del Property e del Real Estate.
La spinta a migliorare continuamente i propri servizi e ad ampliare la propria offerta ha portato l’azienda a instaurare collaborazioni strategiche con realtà di prestigio, dando vita nel 2022 al Progetto Lieve, cui obiettivo è di offrire un servizio unico di assistenza e manutenzione per le coperture complesse.
La svolta fondamentale nel percorso di crescita di 2HIGH arriva nel 2024 entrando a far parte del Gruppo Schüco International Italia. Questa integrazione, ampliando significativamente l’offerta aziendale, ha aperto a nuove opportunità nel campo della manutenzione ordinaria e straordinaria dei serramenti.
Far parte di un gruppo di prestigio come Schüco International non solo ha rafforzato la posizione sul mercato, ma ha anche consentito di elevare la qualità dei servizi offerti, garantendo soluzioni sempre più complete.
Con tre sedi operative strategicamente collocate a Bologna, Milano e Roma, 2HIGH è oggi in grado di porsi come un interlocutore unico per la manutenzione straordinaria e ordinaria di immobili residenziali, terziari e industriali.
Non solo per la qualità dei suoi servizi, 2HIGH si distingue anche per la particolare attenzione agli aspetti legati alla sicurezza sul lavoro, un valore fondamentale per la sua cultura aziendale.
La storia di 2HIGH è quella di un’azienda in continua evoluzione, sempre pronta a rispondere alle sfide del mercato e a offrire soluzioni all’avanguardia ai propri clienti.

MISSION E VALORI AZIENDALI
La nostra Mission è semplificare la gestione delle Manutenzioni degli edifici ai nostri clienti, al fine di garantire la Sicurezza dei luoghi in cui operano. Con il nostro Approccio Progettuale alla Manutenzione, ci proponiamo come Unico Fornitore per tutte le attività manutentive che riguardano gli involucri edilizi.
Fornire questo tipo di attività, per noi, significa garantire la Sicurezza dei dipendenti e dei clienti che usufruiscono dell’edificio, operando con speciale attenzione ai coperti, ai sistemi anticaduta e alle facciate, oltre ad una specializzazione nella progettazione e l’esecuzione di attività in ambienti confinati. Ognuna delle nostre attività si basa su quelli che riteniamo essere i nostri Valori Aziendali:
SERVICE
La ricerca della qualità del servizio (tempi, affidabilità, professionalità e innovazione) sono centrali e costanti nella nostra filosofia aziendale.
TEAMWORK
L’organizzazione è basata sulla squadra, sul lavoro di Gruppo, veicolo per migliorare l’innovazione e l’efficienza.
RELATIONSHIP
Abbiamo un modello aperto alla collaborazione con tutti gli Stakeholders (fornitori, clienti professionisti e competitors).
IL TEAM
visita il nostro profilo linkedin cliccando sull'immagine

Stefano Blasio
Tecnico Commerciale
Centro Sud
LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
UNI EN ISO 9001:2015
Sistema di gestione
della qualità.
UNI EN ISO 14001:2015
Sistema di gestione
ambientale.
UNI EN ISO 45001:2018
Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro














