Le attività di pulizia delle facciate con idropulitrice vengono svolte con l’utilizzo di sistemi per i lavori in quota, come ponteggi o PLE. Talvolta però non è possibile utilizzare questi sistemi, allora ecco che aziende come 2HIGH Srl intervengono mediante la tecnica dei lavori in fune.

Parlare di idropulizia delle facciate non si riferisce soltanto al lavaggio grattacieli e alla pulizia dei vetri esterni, ma anche ad un’attività di manutenzione e conservazione dell’involucro edilizio che comprende tutti i tipi di stabili, siano essi con facciate in pietra, in alluminio, in acciaio o in mattoni, in modo da garantirne il buono stato nel lungo periodo ed evitare interventi di manutenzione straordinaria.

Questo tipo di manutenzione ordinaria delle facciate dovrebbe essere svolta periodicamente grazie ad una programmazione degli interventi determinata da una serie di elementi quali stagionalità, tipo di rivestimento, ampiezza delle superfici e soprattutto tipologia dei sistemi anticaduta presenti, perché i servizi di pulizia dei vetri esterni dei palazzi e il lavaggio facciate con idropulitrice richiedono altissima professionalizzazione e grande attenzione per la sicurezza.

Noi di 2HIGH, lavorando nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza, grazie al know-how acquisito nel ci proponiamo come unico interlocutore per tutti gli interventi di manutenzione che riguardano gli involucri edilizi.

Il nostro team, composto da professionisti altamente specializzati nel lavaggio vetri in altezza e nei lavori in quota in genere ha posto il suo focus sulla personalizzazione dei servizi offerti, nonché su una progettazione schedulata degli interventi riuscendo così a ridurre al minimo eventuali disagi e spese impreviste dovuti a interventi straordinari.

Leggi il nostro Blog per saperne di più

Vai al Blog

oppure Scrivi una mail a info@2high.it o chiama il numero verde 800.14.43.48