Progettare le Manutenzioni: 6 vantaggi.
Maggio 3, 2021Lavoro in quota e Sistemi Anticaduta
Dicembre 27, 2021Progettare le Manutenzioni: 6 vantaggi.
Maggio 3, 2021Lavoro in quota e Sistemi Anticaduta
Dicembre 27, 2021Con l’arrivo della primavera, arriva anche l’esigenza di intervenire sugli edifici per eliminare i segni prodotti dagli eventi atmosferici e ristabilire lo splendore originario dei building.
La pulizia delle facciate, che siano in prevalenza vetrate, metalliche o lapidee, è un’attività che va pianificata e ripetuta in modo programmato (per i vetri si consiglia almeno una volta all’anno) per garantirne l’efficienza ed evitare possibili deterioramenti delle facciate stesse.
Il nostro approccio alla progettazione della manutenzione ordinaria delle facciate, prevede attività, quali, per esempio, lavaggio facciate, lavaggio vetrate, pulizia grattacieli, lavaggio vetri in altezza, ecc. in maniera pianificata e programmata nel tempo sulla base di un progetto specifico per ogni porzione dell’immobile, valutando le singole esigenze e problematiche dei supporti e delle esposizioni, creando una soluzione personalizzata per ogni tipo di building, sia esso un edificio commerciale o industriale.
Oltre alla possibilità di ideare un piano di manutenzioni customizzato, il nostro team di operatori, abilitati alle varie tecniche operative per lavorare in quota, sono in grado di operare sia con sistemi di accesso e posizionamento mediante fune che con strumenti e macchinari ausiliari meccanizzati (quali navicelle o piattaforme aree),il tutto per garantire i migliori risultati in termini di pulizia rispettando i più stringenti criteri di sicurezza.
2High offre una vasta gamma di servizi per la manutenzione ordinaria degli involucri edilizi, dal lavaggio delle facciate alla loro messa in sicurezza. Pianificare questo tipo di attività aiuta a:
-
prevenire costosi interventi di natura straordinaria,
-
prolungare la vita dell’immobile,
-
mantenere l’efficienza dell’immobile,
-
aumentare il coefficiente di sicurezza per i dipendenti e i clienti che esercitano all’interno dell’edificio.